Dicono di noi

Il ritorno trionfale dei toast!

Un posto centralissimo dove fare uno spuntino di qualità. Ampia scelta di toast per tutti i gusti, tutti molto buoni e ricchi. In particolare segnalo i "rusticoni". Ci si sazia e si spende poco. Il personale è composto da giovani molto efficienti e davvero gentilissimi. Un'alternativa fast food assolutamente gradita e preferita alle hamburgerie.
Bravi!

Geniali!

Idea originalissima, per un pasto veloce o per una merenda abbondante. Toast veramente speciali, gli ingredienti mi sono sembrati di buona qualità, ho provato il classico ed era veramente ottimo, morbido e croccante. Sicuramente da provare

Bontà senza glutine!

Mi sono recata in questo posto per un pranzo veloce. Il menù è molto ampio con tante scelte anche un po' bizzarre. Oltre alle alternative senza glutine, ho notato con piacere l'attenzione verso alternative vegetariane e vegane.
Ho preso un toast col pane senza glutine, e ne sono rimasta piacevolmente colpita: sia per la bontà del pane, sia per la sua grandezza! Spesso noi celiaci siamo costretti ad adeguarci al classico pane confezionato, con dimensioni miserrime rispetto al pane normale... Ma questo non è il caso! Il sovrapprezzo di 1€ è più che giustificabile, e sono ben contenta di pagarlo vista sia la bontà che l'attenta preparazione.
Lo consiglio e ci tornerò.